Proseguono le attività del Centro per la Famiglia della Città di Civitanova Marche gestito dall’ASP Paolo Ricci all’interno del progetto Civitanova Città con l’Infanzia.
Lunedì 22 aprile, prenderà il via il laboratorio di educazione emotiva, che si svolgerà attraverso sei incontri condotti dalla psicologa e dall’educatrice dello stesso Centro e a cui potranno partecipare bambini di età compresa tra 6 e 11 anni.
Si tratta di un percorso gratuito in cui i bambini potranno incontrarsi e trascorrere del tempo insieme e dove attraverso il gioco, le arti creative, la natura, potranno contattare le loro emozioni ed avere l’opportunità di poterle condividere, costruendo insieme ai professionisti degli strumenti utili per la gestione delle emozioni nella quotidianità.
Al primo e all’ultimo incontro sarà prevista anche la presenza delle figure di riferimento dei bambini: un primo incontro per conoscersi ed un ultimo incontro per condividere la conclusione del percorso.
Lunedì 22 aprile inizio alle ore 17.00 fino alle ore 18.30, presso la Sede del Centro per la Famiglia, vicolo San Silvestro 11, Civitanova Alta. Gli incontri si svolgeranno sempre di lunedì fino al 10 giugno.
I posti sono limitati e sarà possibile iscriversi scrivendo una mail a: centro.famiglia@paoloricci.org indicando nome-cognome-età dei partecipanti. Per richiedere INFO contattare il n. 0733 78361