Domenica 14 luglio al San Paolo è iniziata la riunione estiva delle corse al trotto in notturna con sette corse fra cui quattro dedicate alla prima eliminatoria del Campionato Italiano Guidatori Trotto che ora vede in testa Lorenzo Baldi, che dopo due vittorie nella prima giornata eliminatoria del CIGT (Campionato Italiano Guidatori Trotto), si è anche aggiudicato il centrale ovvero il premio Luca Baleani (un appassionato e proprietario di cavalli. Persona generosissima morta in un incidente stradale per andare a vedere un suo beniamino a quattro zampe) in sulky su Oscar Benal.
Prossimo appuntamento con le corse al trotto domenica 21 luglio con la 20° giornata 2019 e inoltre sangria, tortillas e chips per tutti. Quindi una domenica che coniuga Messico e Spagna con le internazionali chips. Una ghiotta occasione per passare una serata sotto le stelle e all’aria aperta, declinata per tutta la famiglia. Parcheggio e ingresso gratuito, inoltre sarà possibile accomodarsi nel panoramico ristorante del San Paolo per gustare l’enogastronomia tradizionale e di qualità, con un ottima vista sulle corse.
Il cartellone prevede sette corse internazionali a partire dalle ore 20:00. Fari puntati sul premio Petrini Roberto, un guidatore professionista di Monte Urano, morto giovanissimo. Inoltre segnaliamo il premio Ford Blue la corsa senza frusta e il premio Ritmo AF, la seconda prova di qualificazione al campionato italiano gentlemen. L’anno scorso, il 25 novembre 2018, e proprio sulla pista del San Paolo, il titolo di Campione Italiano Gentlemen è stato vinto da Leonardo Vastano.
: