AMICHEVOLE: CIVITANOVESE – ANCONA PRIMAVERA 2-0

Civitanovese: Taborda, Tassetti, Foresi, Cipriani, Ballanti (22’ Visciano), Giordani, Ruggeri jr, Paolucci, Garcia, Galli (40’ Mandolesi). Nella ripresa sono entrati: Becker, Marconi, Mangiacapre, Ruggeri sr, Wali, Salom, Perugini. All.: Francesco Nocera.
Ancona Primavera: Perri, Bugari, Fossi, Paglialunga, Rosolani, Fabiani, Benigni, Marcolini, Camara, Useini, Pangrazi. Nella ripresa sono entrati: Grassi, Girolomini, Galavotti, Amico, Cappelletti. All.: Valeriano Recchi.

Note: osservato un minuto di raccoglimento in onore di Gianluca Vialli; angoli: 6-3. Presente un buon numero di tifosi rossoblu di Piazza Conchiglia.
Reti: 78’ Salom (rig), 81’ Greco.

Civitanova M. – Sicuramente una proficua seduta di allenamento per la Civitanovese che domani osserva il turno di riposo contro la giovanissima formazione dell’Ancona che partecipa al campionato nazionale di “Primavera 4”, composta in massima parte da giocatori classe 2004-2005-2006. Formazione quella dorica che ha tenuto testa alla maggiore esperienza dei Rossoblù che solo nella ripresa sono riusciti a concretizzare il vantaggio.
Primo tempo con le due formazioni che si sono fronteggiate più che altro nella fascia centrale e l’unica azione di rilievo è stata quella dei padroni di casa al 39’ quando su un affondo di Galli sulla sinistra, Paolucci non è riuscito per poco a mettere in rete l’ottimo diagonale.
Ripresa più vivace e al 50’ Mandolesi da buona posizione non riesce a concretizzare un cross dalla sinistra. Grossa occasione per l’Ancona al 58’ con Pangrazi che in diagonale sfiora i palo sinistro della porta di Taborda. Civitanovese in gol al 78’: affondo di Salom, il portiere dell’Ancona in uscita lo mette a terra e dagli undici metri,  è lo stesso Salom a trasformare. All’81’, su mischia di calcio d’angolo, Greco in elevazione mette in rete. (v.d.s.).
Nella formazione iniziale della Civitanovese (da sinistra): Ruggeri jr, Taborda, Paolucci, Greco, Ballanti, Galli; (sotto): Cipriani, Tassetti, Foresi, Garcia, Giordani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *