BAND EMERGENTI CIVITANOVESI SABATO A VITAVITA

Alla scoperta delle band civitanovesi emergenti. VitaVita, il Festival Internazionale di Arte Vivente, ideato e diretto da Sergio Carlacchiani e organizzato dal Comune e dall’Azienda dei Teatri di Civitanova Marche, il 7 settembre dedica uno spazio pomeridiano ai giovani talenti musicali. Corso Umberto I sarà il palco per gli Slot Machine, The King Rock e Midnight che dalle 18.30 proporranno la loro musica per oltre 2 ore, mentre in serata si alterneranno altre formazioni come Hitalians, Stone Free Band, Senzassenso, Os Fulanos e Wall Street Band.
In attesa, delle performance serali, VitaVita ha pensato ad un teatro del gusto, grazie alla collaborazione con l’Associazione Italiana Enogastronomia, Gazzani, Mood e Maga Cacao. Tutti i partecipanti di questa rassegna, oltre ai ristoranti ed a locali civitanovesi dove è possibile rifocillarsi, possono assaggiare lo street food, i cibi a km 0, oppure partecipare alle due iniziative, “Degustando sotto le stelle” e “La via del luppolo”.
VitaVita in questa storica decima edizione propone ben 14 postazioni differenti e circa 60 eventi dalle 18.30 in poi. Tra gli ospiti più attesi Franco Cerri, Daniele Di Bonaventura, il Piccolo Nuovo Teatro, Marco Cocci, gli Agorà, gli Shitar Experience e Serena Abrami con Cesare Catà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *