CAMPIONATO AL VIA: CIVITANOVESE SABATO IN CASA DEL CENTOBUCHI

Inizia in trasferta il cammino della Civitanovese in un campionato nel quale la Società confida molto e nell’anticipo di sabato, alle ore 15,30, l’undici di Buratti sarà di scena al “Nicolai” di Monteprandone contro la locale Atletico Centobuchi.  Ovviamente sarà l’occasione per vedere all’opera l’impianto delle due formazioni e il livello di preparazione che nelle prime battute non è certamente al top. Da parte della Civitanovese un certo rodaggio è stato portato avanti con impegno per cui ora c’è da aspettarsi una risposta positiva.

Nel debutto in Coppa la Civitanovese ha avuto qualche incertezza e anche per gli ascolani l’avvio non è stato dei migliori in quanto sono stati sconfitti per 0-2 dal Monticelli.

Fra Civitanovese Calcio e Atletico Centobuchi, alcuni importanti precedenti, come quello della stagione 2019-20 in Promozione, con vittoria interna dei rossoblu nella 1.a giornata per 1-0 e in quella di ritorno per 0-2, e addirittura in Eccellenza dal 2004-05 e in serie D nel campionato 2009-10, con prevalenza di risultati più favorevoli ai rossoblu.

Molta fiducia nell’undici di Buratti e consapevolezza dell’insidia della trasferta e tutto lascia pensare che ci potrebbe essere l’impiego di Mariani Batista in difesa e quella di Daniele Gragnoli (nella foto) in avanti, unitamente a  Chornopyshcuk, che non avrà conseguenze disciplinari per l’espulsione in  Coppa nella  gara con il Futura 96,  in quanto il provvedimento  riguarda solo la Coppa Italia.

La gara sarà diretta da Xhoni Gorreja della sezione di Ancona, che avrà come assistenti Enrico  Baldoni della sezione di Ancona e  Riccardo Eleuteti di quella di Fermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *