CIVITANOVA FILM FESTIVAL: SI PASSA AL TEATRO

Al Civitanova Film Festival è il momento di Antonio Rezza, uno degli ospiti più attesi della decima edizione della rassegna. DOMANI, giovedì 26 settembre, alle ore 21.15 al teatro Rossini, andrà in scena Fratto_X (ingresso 10 e 15 euro, con gli ultimi posti disponibili anche in prevendita su www.ciaotickets.com).
Fratto_X è di Flavia Mastrella e Antonio Rezza – entrambi Leoni d’Oro alla carriera alla  Biennale di Venezia 2018 -, con Antonio Rezza e con Ivan Bellavista. Un’opera (mai)  scritta da Antonio Rezza, con habitat di Flavia Mastrella. Assistente alla creazione,  Massimo Camilli per una produzione RezzaMastrella, La Fabbrica dell’Attore – Teatro  Vascello.
“Con Antonio Rezza facciamo una nuova incursione nel mondo del teatro – le parole dei direttori artistici Peppe Barbera e Michele Fofi -. Dopo aver parlato di letteratura e musica abbiamo voluto coinvolgere Antonio Rezza e Flavia Mastrella con le loro performance, che sono un telecomando puntato sul mondo. Il loro stile e i loro quadri hanno tanto in comune con le narrazioni del Grande Schermo”.
Ricordiamo, inoltre, che OGGI, mercoledì 25 settembre continua la retrospettiva su Franco e Ciccio con la proiezione al Cecchetti di Le Avventure di Pinocchio di Comencini alle 17.30, e alle 21.15 la proiezione dei corti in concorso.
Tutto il programma della rassegna, che terminerà domenica 29 settembre, è su www.civitanovafilmfestival.it
Il CFF è organizzato dall’APS Favolacce, dall’Azienda dei Teatri di Civitanova e dal Comune di Civitanova, con il sostegno di Regione Marche e con il patrocinio di Fondazione Marche Cultura e Marche Film Commission. Per saperne di più: www.civitanovafilmfestival.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *