CIVITANOVESE A CASTEL DI LAMA: VITTORIA (0-1) E PRIMATO IN CLASSIFICA

Castel di Lama: Orazi, Galiè, Corradetti (48’ Giovannucci), Agostini, Menchini, Di Silvestre, D’Angelo, Di Lorenzo (48’ Maamri), Cialini, Capriotti (25’ Felicioni), Calvaresi (63’ Monti). A disp.: Pompei, Coccia, Neri, Andreani, Velandri. All.: Fabio Pioli.
Civitanovese: Taborda, Foresi (73’ Mangiacapre), Ruggeri (sr), Visciano, Greco, Ballanti, Strupsceki (84’ Mandolesi), Giordani, Paolucci (86’ Nasif), Becker (60’ Ruggeri jr). Garcia (89’ Rapagnani). A disp.: Cannella, Marini, Marconi, Renzi. All. Francesco Nocera.
Arbitro: Laura Mancini della sezione di Macerata, con la collaborazione di Lorenzo Longarini della stessa sezione di Macerata e Andrea Aureli di quella di Fermo.
Rete: 88’ Garcia.
Note: ammoniti: Foresi, Nasif, Corradetti, Menghini.

Castel di Lama – Dopo tre pareggi consecutivi, di cui due interni, la Civitanovese agguanta un meritato successo a Castel di Lama, seppure solo nel finale Garcia ha segnato su punizione. Per Martin Leopoldo è il quarto gol, dal momento che tre ne ha messi a segno nelle due partite di Coppa Italia. Un Successo che consente alla Civitanovese di guadagnare il primo posto della classifiche con 12 punti seguita a un punto dalla Passatempese, che ha superato in casa la Cluentina, a nove punti Aurora Treia e Cluentina e a otto Monturano Trodica (che domani sarà a Potenza Picena) e Grottammare. A fine gara entusiasmo dei rossoblu e dei tifosi puntualmente festosi al seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *