CIVITANOVESE A FOSSOMBRONE CON FIDUCIA. UNDER 19 AL POLISPORTIVO

Facendo una valutazione della precaria posizione in classifica della Civitanovese nelle ventidue partite finora disputate, emerge che nelle gare interne ha ottenuto una vittoria e sei pareggi, un qualcosa come nove punti, mentre in trasferta i successi sono stati tre e due i pareggi per complessivi undici punti. Il tutto nella classifica avulsa, che non conta niente se non in termini valutativi, il punteggio è di meno 27 in casa, posizione davvero precaria, e più 1 in trasferta. Vuoi vedere che a Fossombrone il suo cammino non sarà completamente negativo?
Con questa fiducia l’undici rossoblù scenderà in campo al comunale “Bonci” di Fossombrone, con l’inizio, se non sarà modificato, alle 14,30, e nella formazione dovrebbe apparire il quasi ventenne Leo Di Martino che è stato inserito nella distinta della squadra nella gara interna con l’Avezzano, ma evidentemente doveva completare la fase dell’inserimento in squadra. Di lui si sa che è un giovane campano cresciuto nel Settore Giovanile dell’Avellino, poi maturato esperienze in Serie D prima al Lamezia e poi nella scorsa stagione alla Pianese, con cui ha vinto il campionato nel girone E. Altro arrivo quello del centrocampista Francesco D’Innocenzo, classe 2004, proveniente dalla Vis Pesaro. Nella Civitanovese assente Capece per somma di ammonizioni.
A Civitanova i biglietti (costo euro 15) saranno disponibili presso la in Corso Giuseppe Garibaldi, 36, tel 0733 810610.
La gara sarà diretta da Domenico Fabio Macrina della sezione di Reggio Emilia, in collaborazione con Gennaro Scafuri e Alessandro Dri entrambi della sezione di Reggio Calabria.

UNDER 19 IN CASA CONTRO L’AVEZZANO
Per la quinta giornata del girone di ritorno, sabato 8 febbraio, alle ore 15 al Polisportivo, l’Under 19 rossoblù incontrerà l’Avezzano, superato sabato in casa per 3-2 dal Teramo.
Per i rossoblù di Andrea Mercanti, quella di sabato 2 febbraio è stata una trasferta in quel di L’Aquila non fortunata dal momento che ha fallito qualche occasione favorevole per ottenere quello che sarebbe stato un giusto risultato di parità. All’andata i rossoblù vinsero per 3-2 con reti di Diego Cappella e due di Nicolò Vesprini.
La gara sarà diretta da Michele Cesca della sezione di Macerata, con la collaborazione di Pietro Cesanelli (Macerata) e Serena Mercuri (Fermo). Il sig. Cesca ha diretto la gara Civitanovese – Delfino Pescara della sesta di andata che ha avuto il risultato di 0-1. (v.d.s.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *