CIVITANOVESE A TERAMO CON TANTA BUONA VOLONTÁ. UNDER 19 IN CASA CONTRO VIS PESARO

Certamente il clima è teso in seno alla Civitanovese e nella tifoseria per via del cammino difficoltoso della squadra, ma sono proprio queste le situazioni in cui bisogna saper salvare il salvabile e questo obiettivo è raggiungibile soltanto mettendo in campo intelligenza e attenzione. Intanto bisogna tenere conto che la squadra si sta esprimendo con un comportamento egregio in campo e perciò dev’essere importante cercare di migliorare le capacità di marcatura.
Una situazione, del resto, che non penalizza solo la Civitanovese, ma altre formazioni con trascorsi importanti e perciò è necessario creare un clima di buona volontà e di speranza.
Domenica a Teramo, squadra di alta classifica, ma che domenica scorsa non c’è l’ha fatta a superare la Fermana che condivide con i rossoblù la precaria posizione in classifica. Fra le due formazioni, lontani precedenti e dagli anni 80, in C2 dalla stagione 1980-81 fino al 1991-92, in serie D nei campionati 2010-11 e in quello successivo, con un’alternanza di risultati.
Tornando alla situazione del momento, la squadra ha bisogno di avere tutti al suo fianco, senza esprimere giudizi che finiscono con peggiorare il clima di cui tecnici, giocatori e tifoseria hanno bisogno.
La gara avrà inizio alle 14,30, come previsto dal calendario, e a dirigerla sarà Marco Aurisano (Campobasso), con la collaborazione di Anthony Di Minico (Ariano Irpino) e Michele Fredda (Avellino).

L’Under 19 Rossoblù sta portando avanti un ottimo campionato tanto che si trova nelle parti alte della classifica e sta esprimendo un gioco di squadra davvero encomiabile. Sabato 9 novembre, con inizio alle 14,30 (sperando che non ci siano delle variazioni), l’undici rossoblù ospiterà al Contigiani la Vis Pesaro,  che pur occupando uno degli ultimi gradini della classifica, sabato scorso ha fermato la Samb per 1-1.
Dirige la gara Antonio Tarli della sezione di Ascoli Piceno con la collaborazione di Mario Micheli e Paolo Palazzotti entrambi della sezione di Jesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *