CIVITANOVESE AMARA SCONFITTA A JESI (1-0). UNDER 19 SESTO SUCCESSO

JESI: Pistola, Grillo, Giovannini, Caporaggio, Baah Donkor, Lucarini, Marcucci, Zagaglia, Trudo, Zandri, Nazzarelli. A disp.: Sansaro, Mazzarini, Dentice, Brega, Giunti, Garofali, Belkaid, Ciavarella, Cordella. All.: Simone Strappini.
CIVITANOVESE: Testa, Pasqualini (87’ Ruggeri), Cosignani, Visciano, Ballanti, Passalacqua, Buonavoglia, Domizi, Spagna, Valentini (46’ Candia), Strupcheki. A disp.: Cannella, Mangiacapre, Giordani, Brunet, Ercoli, Bagnolo, Paolucci. All.: Sante Alfonsi.
ARBITRO: Matteo Manis della sezione di Oristano, con la collaborazione di   Lorenzo Longarini (Macerata) e Stefano Morganti (AP).
RETE: 92’ Trudo (rig).

Jesi – Peggio di così non poteva andare e dopo aver subito due espulsioni, rossoblù sotto a Jesi con un calcio di rigore giunto nelle battute finali di una gara che non è stata, secondo il giudizio dei più, un esempio positivo di un arbitraggio che nientemeno giungeva dalla Sardegna. Una sconfitta, tutto sommato, immeritata seppure rimane inalterato il primato in classifica dove la Civitanovese è stata raggiunta dal Chiesanuova. Gli espulsi dellaCivitanovse sono stati Buonavoglia al 39’ e Spgna al 55’. Due cartellini rossi per i padroni di casa quelle di Nazzarelli al 56’ e Giovannini al 61’

L’Under 19 rossoblù sta portando avanti un campionato estremamente positivo e sabato scorso, nella disputa della 13ª giornata di andata a Fabriano il risultato è stato di 1-3 con due reti di Maximo Daniele giunto all’ottavo gol, e una di Leonardo Ponzanesi che raggiunge la quarta marcatura assieme a Thiago Guedak. É il sesto successo consecutivo, il terzo in trasferta. “Una bella prestazione – ha commentato il tecnico Roberto Cottone – in una trasferta per niente facile. Braci i nostri ragazzi!”.
La prossima gara juniores: Civitanovese – V.Castelfidardo avrà luogo mercoledì 20 dicembre alle ore 18,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *