CIVITANOVESE: ARRIVA BERNARDINI E CONFERMA DI CANNELLA

Come previsto si sono aggiunti altri due nomi alla bozza di organigramma che abbiamo pubblicato ieri. Si tratta del centrocampista umbro, Matteo Bernardini, classe ’96, (nella foto) prodotto del vivaio della Ternana e proveniente dalla squadra toscana Certaldo Calcio, la quale con i risultati ottenuti la scorsa stagione in Coppa Italia hanno consentito la promozione in serie D.
Ciò nonostante Bernardini ha voluto seguire il progetto civitanovese e queste sono state le sue prime parole dopo la firma: ”Sono felice della scelta che ho fatto nonostante avessi l’opportunità di andare in serie D con la mia vecchia società, ma alla chiamata della Civitanovese non potevo rinunciare data una società ed un pubblico così importanti ed una squadra così forte. Sono contento di iniziare questa nuova avventura e di entrare a far parte di questa grande famiglia, non vedo l’ora di iniziare!”.
Oltre a questa novità. confermato anche per la prossima stagione Matteo Cannella, classe 2000, il quale andrà a difendere i pali della Civitanovese Calcio insieme al neo acquisto Testa con cui ha già vestito la stessa maglia nella stagione in cui il Porto D’Ascoli salì dall’Eccellenza alla serie D.Queste le sue dichiarazioni: “Ho preso del tempo per pensare e sono arrivato alla conclusione che la Civitanovese Calcio debba essere al centro dei miei progetti sapendo che la società nutre forte interesse verso di me. È bastato parlare del progetto con mister Macellari e il D.S. Crocetti per farmi restare in rossoblù. Sono contento di essere rimasto soprattutto per le persone che lavorano qui. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione dove ritroverò Andrea Testa,con il quale abbiamo vinto l’Eccellenza a Porto d’Ascoli. Forza Citanò!” Mostra men

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *