Come si sa da tempo, il campionato nazionale della serie D deve osservare delle pause in quanto la sua Rappresentativa è impegnata nello storico Torneo di Viareggio che si svolge da decenni. Dal momento che la prima partita avrà luogo martedì 18 marzo, con l’incontro Rappresentativa D contro la Ternana, domenica 16 marzo il campionato è fermo. Una curiosità: nella Rappresentativa, figurano tre giocatori del girone G, che ovviamente ci interessa direttamente, e sono: il portiere Torregiani del Teramo, il centrocampista Podrini della Forsempronese e l’attaccante Pepa della Recanatese.
Tutto normale negli altri campionati e per quanto riguarda la bella formazione Juniores, guidata da Andrea Mercanti, sabato 15, alle ore 15,30, riceverà al Contigiani il Chieti che all’andata fu superato proprio dalla Civitanovese (1-2) con due reti di Pompili.
La gara sarà diretta da Fabio Di Paolo della sezione di Ascoli Piceno, con la collaborazione di Alessandro Ulisse della sezione di Macerata e Fabio Muraraso di quella di Ancona.
CIVITANOVESE: CAMPIONATO IN PAUSA. UNDER 19 OSPITA IL CHIETI
