CIVITANOVESE: COLPO GROSSO ALL’HELVIA RECINA (0-1). UNDER 19: GARA RINVIATA PER COVID-19

Maceratese: Santarelli, Marchetti, Zandri, Vallorani, De Cesare, Armellini, Ripa, Massei, Tittarelli, Perez, Diemè. A disp.: Giustozzi, Marino, Pistarelli, Lapi, Ghannoui, Rivera Salas, Giaccaglia, Battezzati, Rivamar. All. Sauro Trillini.
Civitanovese
: Monti, Smerilli, Ruggeri, Alessandroni, Visciano (30’ st Perfetti), Balloni, Salvucci (28’ st Marini), Gesuè, Russo (40’ st Rossini), Di Benedetto (43’ pt Mariani), Cordoba (24’ st Chornopyshchuk,) . A disp.: Lanari, Carissimi, Foresi, Impallari. All. Roberto Vagnoni.
Arbitro: Samira Curia di Ascoli Piceno, con la collaborazione di Serafino Marchei di Ascoli Piceno e Nicolò Raschiatore di S.Benedetto del Tronto.
Rete
: 45’ st Balloni.

Macerata – Vittoria storica della Civitanovese all’Helvia Recina, in pratica la prima dopo una serie di pareggi in C2 e in Serie D, che le consente di posizionarsi al terzo posto della classifica con 41 punti, assieme alla Futura 96, a ben sette punti dal Monturano-Campiglione e tredici dalla capolista Chiesanuova: vantaggio consistente ma non incolmabile tenuto conto che mancano ben undici gare prima di giungere al traguardo finale.
Tanta attesa per quello che è il maggior derby provinciale e la bella cornice di spettatori ha avuto modo di assistere a una gara giocata a viso aperto dalle due formazioni alla ricerca del successo pieno. Decisiva rete rossoblu al 45’ del secondo tempo di Luca Balloni e per il 25.enne centrocampista è il terzo gol. Positiva prova rossoblu in termini di impegno e concentrazione, ben sostenuta dalla propria tifoseria. (foto di Sonia Muci).

Per quanto riguarda il campionato regionale Under 19, girone D, a causa emergenza sanitaria da Covid-19, la gara Civitanovese – Monticelli Calcio, in programma per oggi alle ore 15 al Ciccarelli è stata rinviata. Interessata la squadra ospite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *