Proficuo allenamento della Civitanovese nella Città Alta che ha voluto fare un’altra prova generale sulla formazione nell’amichevole con l’Osimana, formazione che si accinge sicuramente a un buon campionato di Eccellenza.
Partenza valida dei rossoblù che al 2’ con una “rasoiata” di Rotondo che lambiva i legni del portiere ospite. Inaspettatamente Osimana in vantaggio al 18’ con un insidioso diagonale dalla destra di Mafei che Doello non riusciva a intercettare. Al 22’ punizione per i rossoblù appena fuori l’area di rigore per un fallo subito da Spagna, che rimaneva senza esito. Al 32’ il pareggio: cross di Spagna dalla destra e Ercoli era puntuale alla deviazione in rete. Al 35
’ una traversa per l’Osimana la Civitanovese con Toccafondo su una proposta di Del Moro. Finale tutto per i rossoblù, una traversa per parte, ma il risultato non cambiava.
Civitanovese: Doello, Franco, Cosignani, Ercoli, Passalacqua, Diop, Del Moro, Domizi, Spagna, Toccafondi, Rotondo. Hanno completato l distata: Petrucci, Candia, Riggioni, Giandomenico, Misciano, Ruggeri, Macarof, Guedax, Vesprini, Zani. A ll.: Sante Alfonsi. Fascia di “capitano” portata da Domizi e Visciano.
Osimana: Cingolani, Rossetti, Tucci, Borgognoni, Patrizi, Bellucci, Colonnini, Bambozzi, Mafei, Bugaro, Modesti. All.: Claudio Bertola. Nella distinta: Santarelli, Mosquera, Sasso, Petrucci, Marchesi, Borgese, Cantarini, Triana, Minnozzi, Gigli, Pierangeli. Arbitro: Ivano Capone di Civitanova Marche.
Reti: 18’ Mafei, 32’ Ercoli.