CIVITANOVESE – CORRIDONIA (RINVIATA CAUSA PIOGGIA)

Civitanovese: De Marzo, Smerilli, Ruggeri, Sabatel, Mariani, Visciano, Gragnoli, Perfetti, Chornopyshcuk, Gesuè, Russo. A disp.: Bonaiuto, Maggi, Balloni, Bangoura, Cordoba, Renzi, Granollers, Salvucci, Marini. All. Roberto Buratti.
Corridonia: Fall, Garbuglia, Filacaro, Cartechini, Cento, Colletta, Taglioni, Cesca, Ribichini, Ogievba, Tartabini. A disp.: Taboni, Sullo, Volpe, Lami, Andreozzi, Boccolini, De Giosa, Montecchiarini, Persichini. All. Massimo Ciocci.
Arbitro: Ledjan Skura di Jesi, coadiuvato da Alberto D’Ovidio e Davide Giannoni di Pesaro.

Morrovalle – Una gara che le circostanze avverse hanno messo a segno: dapprima l’indisponibilità del Polisportivo per via di un concomitante avvenimento, poi la pioggia,nel corso di un violento temporale che si è abbattuto sul campo “neutro” di Morrovalle per cui la gara è stata rinviata. Sarebbe stata un’occasione interessante vedere quale sarebbe stata la risposta dei rossoblu che Buratti aveva schierato con un interrante 4-3-3 con un terzetto avanzato: Gragnoli, Chornopyshcuke Russo di altissima qualità. In difesa poi era stato previsto l’inserimento di Mariani (nella foto con il presidente Profili) che dovrebbe dare più sicurezza. Intanto il campionato sta dando le prime risposte: leader della classifica il Chiesanuova che ha vinto le prime due partite, la convincente vittoria della Maceratese e il recupero del Monturano Campiglione che era andato sotto di due reti nella trasferta di Potenza Picena. C’0è ora da attendere quale sarà il recupero della gara, escludendo la prossima settima in quanto mercoledì 22 prossimo la Civitanovese sarà in trasferta a Monturano per la seconda gara di Coppa Italia.
AGGIORNAMENTO
Sull’esito edella gara circvola voce che la decisione presa dall’arbitro dipenda dal fatto che le strisce del campo erano state cancellate dalla pioggia. Ci sono immagini sia della violenza del temporale sia dell’appello che il diretttore della gara ha effettuato regolarmente. A questo punto bisognerà attendere quali notizie il sig. Skura avrà inserito nel referto trasmesso alla Lega, per riferire circa i motivi del rinvio. C’è perciò il rischio che possa scaturire anche uno 0-3 a tavolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *