CIVITANOVESE: DAL SETTORE GIOVANILE TANTI SUCCESSI

Il settore giovanile della Civitanovese sta ottenendo tante soddisfazioni e riguardano i settori che interessano Juniores, Allievi e Giovanissimi a dimostrazione del buon lavoro portato avanti sia dai tecnici che dalla Società, ma soprattutto dalla serietà e l’entusiasmo che ‘ stato sempre posto alla base dell’attività.
Primo grande obiettivo raggiunto la finale della formazione Juniores nell’importante trofeo estivo “ Carlini Orselli” che il Potenza Picena porta avanti da anni e che vede la partecipazione di tante formazioni importanti e che nella finale ha proposto nientemeno il confronto fra Civitanovese e Maceratese, che avrà luogo domani, domenica 26.
Anche per gli Allievi una finale di rilievo in quanto a Macerata, lunedì 27, dovranno affrontare nel torneo Velox il Senigallia, mentre i Giovanissimi, sempre nel torneo Velok, affronteranno domenica 26, il Corridonia. Gli inizi di tutte e tre le gare, come ha confermato il team manager rossoblu, Valerio Cereolini, avranno inizio alle ore 21.
Ad alcuni incontri disputati dai propri ragazzi hanno assistito sia il Presidente Mauro Profili, che il d.s. Giulio Spadoni, che alla luce dei risultati ottenuti dalla Juniores, allenata da Simone Marcantoni, sia nel corso del campionato, con il piazzamento al quarto posto della classifica finale del Girone D, sia nel “Carlini Orselli”, ha cortesemente fatto presente che alcuni di loro saranno tenuti in considerazione nell’assetto della prima squadra. “E’ doveroso da parte nostra – ha dichiarato – tenere conto sia della loro bravura che dal loro impegno, per individuare l’importante assetto degli under”.
Nella foto della bravissima Sonia Muci dopo un successo tanta soddisfazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *