CIVITANOVESE: ESCONO DI SCENA L’ALLENATORE VAGNONI E IL D.S. SPADONI

Con un comunicato ufficiale la Civitanovese ha reso noto che il d.s. Giulio Spadoni, di comune accordo fra le parti, non proseguirà l’attività nella Civitanovese nella prossima stagione. Lo stesso e già avvenuto per l’allenatore Roberto Vagnoni che nei giorni scorsi aveva dichiarato di non continuare il rapporto. Quindi, si apre un capitolo nuovo per quanto riguarda l’assetto tecnico e rimaniamo in attesa di conoscere gli esiti del rinnovo, augurandoci di ricevere a riguardo le necessarie notizie ufficiali della società.
A questo punto, attendiamo quali saranno le decisioni nei riguardi dei 35 giocatori che si sono alternati nelle gare ufficiali di campionato, Coppa Italia e play off, che possono essere così riepilogati in ordine alfabetico
Portieri: Cristian Bonaiuto, Nicholas De Marco, Diego Lanari e Michele Monti.
Difensori: Davide Alessandroni, Riccardo Antolini, Alessio Fazion, Federico Foresi, Aleandro Granollers, Leonardo Gaston Impallari, Alessandro Marconi, Jonatthan Mariani Batista, Federico Ruggeri, Diego Martin Sabatel, Andrey Salvucci e Nicola Smerilli.
Centrocampisti: Luca Balloni, Ismael Bangoura, Marco Di Benedetto, Simone Gesuè, Angelo Giordani, Matteo Maggi, Lorenzo Perfetti, Erwin Quadrini, Samuele Renzi, Patrik Rossini e Ivan Visciano.
Attaccanti: Jacopo Carissimi, Ronam Chornopyschuk, Ezechiel Cordoba, Daniele Gragnoli, Edoardo Lepri, Riccardo Marini, Ndiakhate Niane e Emanuele Russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *