Con un comunicato ufficiale la Civitanovese ha reso noto che il d.s. Giulio Spadoni, di comune accordo fra le parti, non proseguirà l’attività nella Civitanovese nella prossima stagione. Lo stesso e già avvenuto per l’allenatore Roberto Vagnoni che nei giorni scorsi aveva dichiarato di non continuare il rapporto. Quindi, si apre un capitolo nuovo per quanto riguarda l’assetto tecnico e rimaniamo in attesa di conoscere gli esiti del rinnovo, augurandoci di ricevere a riguardo le necessarie notizie ufficiali della società.
A questo punto, attendiamo quali saranno le decisioni nei riguardi dei 35 giocatori che si sono alternati nelle gare ufficiali di campionato, Coppa Italia e play off, che possono essere così riepilogati in ordine alfabetico
Portieri: Cristian Bonaiuto, Nicholas De Marco, Diego Lanari e Michele Monti.
Difensori: Davide Alessandroni, Riccardo Antolini, Alessio Fazion, Federico Foresi, Aleandro Granollers, Leonardo Gaston Impallari, Alessandro Marconi, Jonatthan Mariani Batista, Federico Ruggeri, Diego Martin Sabatel, Andrey Salvucci e Nicola Smerilli.
Centrocampisti: Luca Balloni, Ismael Bangoura, Marco Di Benedetto, Simone Gesuè, Angelo Giordani, Matteo Maggi, Lorenzo Perfetti, Erwin Quadrini, Samuele Renzi, Patrik Rossini e Ivan Visciano.
Attaccanti: Jacopo Carissimi, Ronam Chornopyschuk, Ezechiel Cordoba, Daniele Gragnoli, Edoardo Lepri, Riccardo Marini, Ndiakhate Niane e Emanuele Russo.