CIVITANOVESE: L’ARRIVO DELL’UNDER MANDOLESI

La Civitanovese 1919 è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo dal Montegiorgio di Christian Mandolesi, attaccante classe 2002 proveniente dal Porto Sant’Elpidio, squadra in cui aveva militato in prestito dal Pescara U19.
Mandolesi è un centravanti duttile, in grado di ricoprire sia il ruolo di punta centrale sia di seconda punta o esterno d’attacco.
Nelle ultime 4 stagioni ha giocato in Serie D con Porto Sant’Elpidio, Pineto e Montegiorgio e poi di nuovo col club elpidiense nello scorso campionato in Eccellenza.
Una carriera in categorie superiori, dunque, per questo giovane rinforzo rossoblu che in D ha segnato 6 gol e in Eccellenza 4, mostrando notevoli doti tecniche.
Ora inizia l’avventura in promozione, campionato in cui proverà a fare la differenza.
Ecco le sue prime dichiarazioni «Sono molto contento di essere qui. È stata una scelta di cuore, sono onorato di vestire questa maglia. Sono qui per contribuire a riportare questa società ai palcoscenici che merita».
A questo punto i movimenti ufficiali comunicati dalla Civitanovese sono: in difesa Nasif, in centrocampo Balloni, Rapagnani, Visciano, in attacco Garcia e Galli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *