CIVITANOVESE: L’OTTIMA RICONFERMA DI VISCIANO

La SSD Civitanovese Calcio 1919 ha reso nota la conferma del cpitano Ivan Visciano. Il centrale classe ’87 ha rinnovato il suo contratto fino al 2023, per aggiungere altre pagine al suo romanzo rossoblu.
Visciano è un pilastro della squadra dal primo giorno che ha indossato la maglia e la società è felicissima di averlo ancora in rosa. Ben 35 gare disputate di cui 32 del campionato, quasi tutte per l’intera partita, due di Coppa Italia e una dei play off; due giornate di squalifica per somma di ammonizioni e cinque gol segnati di cui uno determinante nella prima giornata del girone di ritorno: Civitanovese – Atletico Centobuchi (1-0).
Queste le sue prime parole. « Civitanova è una piazza importante, sinceramente non avrei mai trovato gli stessi stimoli altrove. La società mi è stata sempre vicina e posso solo esserle riconoscente. Voglio vincere qui! »
“La firma di Visciano – ha sottolineato la Società – rappresenta un legame forte che si rinsalda e getta le prime basi per la nuova stagione rossoblu”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *