CIVITANOVESE MERCOLEDÍ A URBINO: LA PRIMA DI UNA SETTIMANA DI FUOCO

Settimana di fuoco per la Civitanovese dal momento che si accinge a disputare due trasferte importanti: la prima mercoledì 17 gennaio a Urbino, con inizio alle 18 (per favorire la partecipazione dei tifosi), per il recupero della prima giornata del girone di ritorno rinviata a causa della nebbia, e domenica 21 a Treia, ospite del Chiesanuova con inizio alle ore 15, orario che l’Eccellenza dovrà osservare a partire proprio dalla terza giornata del girone di ritorno. Certamente c’è in gioco il primato della classifica al quale obiettivamente diverse formazioni aspirano, seppure la conclusione del campionato sia ancora lontana, ma proprio per questo si dovranno mettere in gioco impegno e determinazione e questo dovrà rappresentare l’obiettivo in quella che possiamo definire la fase conclusiva del campionato. La Civitanovese ovviamente ci punta e il percorso finora compiuto lo dimostra, per cui può sicuramente tenere testa alle avversarie.
Per la trasferta di Urbino ci saranno le assenze di Paolucci, per l’infortunio subito contro l’Osimana, e del portiere Testa che sconta la seconda giornata di squalifica per quanto accaduto a Jesi. Squadra comunque che scenderà in campo nel “Montefeltro” di Urbino all’altezza della situazione per cui il tecnico Alfonsi può fare le scelte necessarie sia per quanto riguarda la formazione iniziale, sia negli avvicendamenti sulla base delle necessità che dovessero emergere. Di certo i rossoblù avranno l’apporto dei loro straordinari sostenitori.
La gara sarà diretta da Lorenzo Travaini della sezione di Busto Arsizio: non si conoscono al momento i nomi dei segnalinee. Ancor un arbitro che viene da lontano.
Nella foto: il vice capitano Ivan Visciano, pedina fondamentale dei rossoblù.

Una risposta

  1. DANILO ha detto:

    STATE CALMI E CONCENTRATI PER TUTTA LA GARA CERCANDO DI NON FARVI ESPELLERE DALL’ARBITRO SIGNOR LORENZO TRAVAINI. iL CAMPIONATO é ancora lungo ben sapendo che ci aspettano due partite importanti come CHIESANUOVA E IL DERB CONTRO LA MACERATESE. iN BOCCA AL LUPO E TUTTA LA CITTà VI RINGRAZIA PER LO SPLENDIDO CAMPIONATO CHE STATE DISPUTANDO. FORZA CITANò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *