CIVITANOVESE – MONTERUBBIANESE: UNA “PRIMA” DI ATTESE

Il Campionato di Promozione delle Marche è alla sua prima delle previste 32 giornate , due in meno delle 34 programmate nel calendario, per via delle due giornate di riposo che ogni formazione dovrà rispettare, e per la Civitanovese ci sarà domenica 11 settembre, con inizio alle ore 15,30, il debutto casalingo contro la Monterubbianese, formazione, da quanto si dice, di tutto rispetto e il suo debutto in Coppa Italia, di sabato scorso, l’ha vista vincente nel confronto interno contro la Futura 96 (1-0). Nella passata stagione, tanto per curiosità, la formazione fermana, che ha concluso il campionato al sesto posto, è stata strapazzata dai rossoblu: 1-4 alla sedicesima di andata (con reti di Niane, Chornopyschuk, Ruggeri e Russo), e 3-1 in quella di ritorno (con una tripletta di Chornopyschuk).
Come si sa, undici rossoblu rinnovato e che sta trovando il suo migliore assetto di gioco e si attende il recupero di Rapagnani e Galli che hanno dato un valido apporto nell’amichevole contro la Portuali di Ancona, mentre a Trodica non sono stati utilizzati.
Molta attesa, dunque, per il match contro la Monterubbianese e sicuramente il Polisportivo presenterà il suo volto di partecipazione e sostegno. I biglietti si devono acquistare direttamente all’ingresso della tribuna e della gradinata.
La gara sarà diretta da Federico Francesco Motzo della sezione di Pesaro, per la prima volta al Polisportivo, coadiuvato da Luigi Domenella della sezione di Ancona e Michele Pio Rinaldi di quella di Macera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *