CIVITANOVESE-MONTURANO, UN GIUSTO PAREGGIO. UNDER 19: QUARTA VITTORIA

Civitanovese: Testa, Pasqualini, Cossignani, (59° Mangiacapre), Visciano, Ballanti, Ruggeri, (78° Paolucci), Buonavoglia, Domizi, Spagna, Bagnolo, (68°Candia), Ercoli, (59° Valentini).
A disposizione Cannella, Giordani, Lanari, Brunet, Strupsceki.
Allenatore: Alfonsi
Monturano: Isidori, De Carolis, Frinconi, D’amicis, Finucci, Adami, Islami, (70° Bracalente), Loviso, Tracanna, (84° Curzi), Nacciariti, Alouan, (61° Ezzaitouni),.
Allenatore: Cuccù
Arbitro Francesco Tasso di Macerata con la collaborazione di Marco Serenellini (Ancona) e Aniello Sorrentino (San Benedetto del Tronto)
Note: pomeriggio rigido. Spettatori 600 con qualche decina ospiti.
Ammoniti: Loviso, Cambia, Ezzaitouni, Buonavoglia, al 75° espulso Adami per doppia ammonizione Angeli.
Recuperi: 1′ primo tempo e 5′ secondo tempo.

Solo un pari per la Civitanovese alla conclusione di una gara che è stata molto equilibrata in termini di gioco e di risultato con un volenteroso Monturano in campo e una Civitanovese poco incisiva in avanti ma che è riuscita a mantenere il primato nella classifica con 26 punti, avanti di due lunghezze dalle inseguitrici. Nel primo tempo un avvio deciso degli ospiti al 26°
padroni di casa in affondo con Spagna mai Isidori in uscita lo anticipava. Nella ripresa, al 50° palla gol per il Monturano con Ezzaitouni e all’86º per i rossoblù l’occasione grandiosa del gol con Spagna su cross di Domizi. Una rete annullata per fuorigioco. Solita bella cornice di spettatori.

La juniores rossoblù sta portando avanti un positivo campionato e al Contigiani ha battuto il Potenza icena per 3-2 con reti di Guedak, Daniele e Ponzanesi-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *