La Civitanovese Calcio ha reso noto l’ingresso di Stefano Cardinali come dirigente responsabile del settore giovanile. Con un’esperienza consolidata come giocatore ed ex presidente del Trodica Calcio, Cardinali porta con sé una vasta conoscenza nel mondo calcistico e una passione indiscutibile per lo sviluppo dei giovani talenti. “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura nel settore giovanile – ha sottolineato -. Per me, sarà una grande opportunità per fare bene e per trasmettere ai ragazzi i valori umani fondamentali, oltre a supportarli nel loro sviluppo tecnico-sportivo. Sono felice del mio ritorno nella famiglia rossoblù della Civitanovese Calcio. Questa decisione è stata motivata da un fattore fondamentale: l’affiatamento straordinario della dirigenza e di tutto lo staff. L’ambiente collaborativo e la solida sinergia che ho riscontrato mi hanno convinto ad accettare con entusiasmo questa nuova sfida”.
Altra novità l’arrivo di un nuovo portiere. Si tratta di Andrea Testa, classe ’90, in forza alla Civitanovese nel campionato di Promozione della stagione 2018-19.Proviene da un’esperienza pregressa nel campionato di Serie D con il Porto d’Ascoli, dimostrando le sue abilità e competenze nel ruolo di portiere. Queste le sue parole: “Sono molto contento di essere tornato alla Civitanovese, ringrazio la società per avermi voluto fortemente e non vedo l’ora di ricominciare e vestire di nuovo il rossoblù.”
C’è inoltre la riconferma del difensore Federico Foresi, classe 2003, protagonista in positivo della scorsa stagione, il quale non vede l’ora di iniziare la nuova stagione in Eccellenza Queste le sue parole dopo l’intesa con la società: “Per me vestire nuovamente questa maglia e difendere i colori rosso blu, mi dà la carica per affrontare con orgoglio e impegno un nuovo anno. Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità”.
Nella foto. Profili, Testa e Cardinali.