CIVITANOVESE – PASSATEMPESE: DOMENICA ALLE ORE 15. UNDER 19 A MONTE S. GIUSTO

La Passatempese dopo l’insuccesso interno di sabato scorso che ha rappresentato il debutto amaro del nuovo tecnico Francesco Moriconi, che certamente sarà rimasto amareggiato per il mancato rigore fallito dalla sua nuova squadra nel quarto d’ora iniziale, dopo l’Aurora Treia viene a far visita domenica 12 marzo, con inizio alle ore 15, nell’ottava giornata di ritorno, alla capolista Civitanovese e sicuramente, data la precarietà della sua classifica, metterà in campo il massimo impegno, per cercare di sfuggire dalla zona play out.
Non sarà certamente la determinazione dell’avversaria a intimorire la formazione Rossoblù, dal momento che un po’ tutte le squadre l’affrontano con la massima decisione, anche perché l’impianto tecnico della squadra è di assoluto valore come del resto la classifica sta dimostrando.
Diciamo che sarà una partita all’insegna del massimo impegno sia di gioco che di sostegno morale della sua tifoseria sempre più vicina alla squadra sia in casa che in trasferta.
Nocera ha a disposizione tutta la rosa per cui sceglierà l’assetto più idoneo.
All’andata il risultato fu di 0-1, con rete di Martin Leopoldo Garcia. Altro precedente, nel campionato di Promozione 2003-04, con la vittoria esterna dei Rossoblù nella 10ªdi andata (0-2) e 0-0 in quella di ritorno.
Anche da parte nostra un cordiale saluto e un grazie a Carlos Salom che per motivi familiari è dovuto rientrare in Argentina. Al bravo giocatore la Civitanovese ha rivolto parole di plauso e gratitudine.
La gara sarà diretta da Francesco Tasso della sezione di Macerata, con la collaborazione di Marco Giannelli della sezione di Pesaro e Sara Silenzi di quella di S.Benedetto del Tr. Il sig. Tasso ha diretto la gara Civitanovese – Porto Recanati (2-1) della 17ª di andata del campionato 2021-22.

L’Under 19 Rossoblù, dopo l’insuccesso interno di sabato (0-3) contro la capolista del girone , Atletico Ascoli, “formazione molto forte – ha commentato l’allenatore Simone Marcantoni – che ha ottenuto due gol solo nelle battute finali, a dimostrazione che l’abbiamo affrontata con merito”, sarà in trasferta, nella penultima gara di campionato, in casa della Sangiustese, terza in classica. La gara avrà luogo sabato 11 marzo con inizio alle ore 18. A dirigere la gara Federico Staffolani della sezione di Macerata. (v.d.s.).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *