CIVITANOVESE SABATO IN CASA DEL CENTOBUCHI 1972. L’UNDER 19 MERCOLEDÌ OSPITA IL PORTO S.ELPIDIO

Dopo la delusione di domenica per via del pareggio ottenuto al Polisportivo dalla Cluentina nei minuti di recuperi della gara largamente dominata dai rossoblu, la Civitanovese va incontro a tre turni determinanti ai fini del raggiungimento della zona play off: sabato in casa del Centobuchi 1972, mercoledì 12 marzo il recupero della seconda di ritorno a Corridonia, inizio gara ore 18,30, e domenica al Polisportivo il confronto con la capolista Chiesanuova, che sta portando avanti un campionato di alto livello. Proprio sabato scorso il Centobuchi 1972, seppure occupi l’ultimo posto della classifica, è stato sconfitto di misura all’Helvia Recina (1-0), giocando in dieci dal 32’ del primo tempo, a dimostrazione che, graduatoria a parte, non si arrende facilmente e quindi è alla ricerca di punti per raggiungere almeno la zona play out. La Civitanovese non potrà disporre dello squalificato Federico Ruggeri (nella foto con il team Manager Valerio Cerolini), punito con due turni di stop, ma Vagnoni ha, molto probabilmente, la possibilità di sostituirlo con Impallari utilizzato nella gara interna contro l’Atletico Centobuchi.
La gara sarà diretta da Luca Pasqualini della sezione di Macerata, con la collaborazione di Roberto Traini della sezione di Ascoli Piceno e di Christian Cercaci di quella di Macerata.

L’Under 19 rossoblu, dopo il tour de force della settimana, che l’ha visto domenica in trasferta a Castel di Lama (3-3) e il recupero di oggi giovedì contro il Monturano Campiglione, doveva ospitare sabato il Porto S.Elpidio, ma la gara è stata posticipata a mercoledì 16 marzo, alle ore 20, e che avrà luogo al Ciccarelli. Un bel derby, quindi, considerato che gli elpidiensi pareggiando sabato scorso in casa con il Centobuchi 1972 (4-4), sono terzi in classifica a due punti di distanza dalla Civitanovese, sempre solida al secondo posto, alle spalle della Sangiustese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *