Per la Civitanovese da oggi il “rompete le righe” in vista del Natale. I rossoblù si ritroveranno agli ordini di mister Vagnoni il 27 dicembre pomeriggio. Da lì un programma intenso di allenamenti, con alcune doppie sedute, per farsi trovare pronti alla ripresa del campionato che vede in programma la trasferta insidiosa contro la Monterubbianese, vera sorpresa del campionato, gara che si giocherà sabato 8 gennaio. Prima della fine dell’anno solare e della breve sosta per il Capodanno, è prevista anche un’amichevole con la Juniores di Simone Marcantoni.
MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE COMITATO REGIONALE MARCHE
La voglia di Natale, sempre viva ed intima in ognuno di noi, per le speranze e le attese che in tutti fa nascere, conserva il suo significato più profondo e tanto più avvertito in un contesto sociale mondiale che continua ad essere pervaso da incognite ed incertezze legate a questa pandemia con non accenna a dar tregua.
Nei voti augurali per questo Natale e per il Nuovo Anno vogliamo metter la speranza di un ritorno alla normalità quanto mai desiderata da tutti.
Che lo spirito del Natale abbia a durare nell’agire di ciascuno per tutto il nuovo anno: è questo il senso del Buon Natale e del Buon Anno che viene rivolto a tutto il calcio e lo sport marchigiano.IL PRESIDENTE Ivo Panichi