CIVITANOVESE – TERAMO: UNA FIDUCIOSA ATTESA. UNDER 19 A SENIGALLIA.

La gara Civitanovese – Teramo ha regolarmente luogo domenica 23 marzo con inizio alle ore 14,30 in quanto la formazione abruzzese, che ha messo a disposizione un under 18 alla rappresentativa della Serie D (il portiere Torregiani) impegnata nel torneo di Viareggio, poteva richiedere e ottenere uno spostamento della data di svolgimento.
Un incontro difficile per i rossoblù in quanto la formazione abruzzese occupa la brillante posizione di seconda in classifica e perciò il suo cammino à stato davvero molto positivo, seppure la Sambenedettese non ha concesso a nessuno il prestigioso primo posto che le sta fornendo la quasi certa promozione.
La Civitanovese, che all’andata ottenne un positivo 2-2, per poi trovare diffico0ltà nel cammino, sta dando segni di ripresa come lo splendido risultato del 5 marzo a Isernia e perciò si prevede una gara di intensa rivalità con il vantaggio psicologico dei rossoblù di avere al fianco la generosa tifoseria.
Fra Civitanovese e Teramo, nei trascorsi degli ultimi cinquant’anni, figura una presenza in C2 nel campionato 1981-82 fino alla serie D del campionato 2011-12 con un 3-1 per i rossoblù nella gara interna del girone di ritorno.
La Civitanovese ha reso noto che per la gara di domenica i biglietti dovranno essere acquistati esclusivamente in sia per i locali che per gli ospiti. nella giornata di domenica 23 marzo.
La gara sarà diretta da Alessandro  Papagno (Roma 2), con la collaborazione di Orazio Nicodemo (Sapri) e Marco Bosco (Roma 2).

UNDER 19 A SENIGALLIA
Il calendario prevede per l’ottima formazione juniores rossoblù, la trasferta a Senigallia della locale Vigor (inizio alle ore 15,30 di sabato 22 marzo) e sicuramente l’undici allenato da Andrea Mercanti sarà all’altezza del compito che l’attende contro di una formazione di metà classifica, con un leggero vantaggio di rossoblù che all’andata vinsero per 3-2 con reti di Martini e due di Zepponi.
Gara diretta da  Enrico Cittadini (Macerata), con la collaborazione di Pietro Cesanelli (Macerata) e Daniele Cordella (Pesaro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *