CIVITANOVESE: UN BUON PAREGGIO A CORRIDONIA (0-0)

Corridonia: Pettinari, Cento, Tartabini, Emiliozzi, Pistelli, Filacaro, Garbuglia, Lami, Ribichini, Ventresini, Taglioni. A disp.: Fall, Acuti, Liberati, Cartechini, Persichini, Cerquetelli, Marcelli, Faye, Ogievba. All.: Massimo Ciocci.
Civitanovese: Monti, Smerilli, Alessandroni, Rossini, Visciano, Balloni, Gesuè, Perfetti, Chornopyshchukh, Di Benedetto, Russo. A disp.: Lanari, Salvucci, Foresi, Mariani, Cordoba, Carissimi, Marini R., Impallari, Ripari. All. Roberto Vagnoni.
Arbitro: Andrea Barbatelli della sezione di Macerata, coadiuvato da Alessandro Bara (Macerata) e Lorena Bejko (Jesi).
Corridonia – Si recupera dopo diciannove giorni, la gara della seconda giornata del girone di ritorno, Corridonia – Civitanovese, rinviata il 26 febbraio per la pioggia. I padroni sono reduci del pareggio interno con la Maceratese, i rossoblu dalla bella vittoria di Centobuchi. Per la formazione di Vagnoni, un impegno infrasettimanale che in vista della gara di domenica contro la capolista Chiesanuova sicuramente non ci voleva, ma la squadra sta attraversando un buon periodo di forma e perciò saprà dare risposte convincenti, come si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi a Corridonia. Tutto sommato un buon pareggio in una partita dove a dominare sono state le difese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *