CIVITANOVESE UN NUOVO ATTACCANTE. DOMANI UNDER 19 CONTRO PESCARA

Per cercare di dare più consistenza al settore avanzato della squadra, la Civitanovese ha ufficializzato nel pomeriggio di oggi 15 ottobre, l’arrivo di un nuovo attaccante: si tratta di Marco Bevilacqua, classe 04 , punta centrale proveniente dall’Atalanta Under 19. Nello scorso anno e stato negli ultimi sei mesi in forza al Palermo U.19 con 4 reti e 1 assist.  Provvedimento necessario dal momento che i rossoblù hanno segnato nelle sei gare finora disputate, solo quattro reti subendone undici.

Per quanto riguarda il campionato Under 19   la Civitanovese ospiterà domani mercoledì 16 ottobre al Contigiani la Delfino Pescara con inizio alle ore 15,30.  L’undici rossoblù ha ottenuto sabato scorso un bel successo ad Avezzano, che è stata il terzo successo delle cinque gare disputate, e anche i pescaresi hanno vinto, ma era il primo successo superando la Samb per 4-1.
La gara sarà diretta da Michele Cesca con la collaborazione di Christian Cercaci e Domenico Bruno, tutti e tre della sezione di Macerata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *