CIVITANOVESE: UN NUOVO PORTIERE

L’arrivo del portiere Matteo Raccichini rappresenta un rafforzamento della difesa seppure dall’inizio del campionato il portiere Gabriele Petrucci, classe 2005, sta dando una sufficiente sicurezza, ma probabilmente la Società avrà tenuto conto che Petrucci è uno dei tre giovanissimi, classe 2004-05-06, che devono essere sempre in campo, per cui in caso di necessità la sostituzione sarebbe stata difficile.
Raccichini, che nel mese di giugno ha compiuto 24 anni,  quasi un metro e novanta, residente a Fermo dove ha frequentato l’Istituito Tecnico,  ha comunque una bella esperienza alle spalle: presente nelle formazioni Primavera della Sambenedettese e Genoa, in serie D e successiva serie C del Campobasso, in ultimo in forza al Monturano.
“Sono contento di essere entrato a far parte della Civitanovese – ha ammesso sorridente – formazione che gode tanta stima nel calcio marchigiano e metterò a disposizione della squadra tutta la mia buona volontà e preparazione.  Il mio inserimento in squadra? Sarà il tecnico a decidere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *