Civitanovese: Testa, Ciottilli, Cosignani, Bernardini, Passalacqua, Ballanti, Tizi, Bagnolo, Spagna, Becker, Stripsceki. Nella ripresa sono entrarti: Cannella, Dante, Mercoldi, Morelli, Mangiacapre, Garcia, Paolucci, Wali, Ruggeri. All. Francesco Nocera.
Osimo Stazione (1° tempo): Bonifazi, Masi, Caruso, Bamba, S trologo, Ippoliti, D’Auria, Douglas, Pesaresi, Boccolini, Camilloni.
Osimo Stazione (2° tempo): Bottaluscio, Polenta, Marconi, Staffolani, Osi Os, Borsini, Gelli, Giri, Pandolfi, Alonzo, Karalliuos. All: Marco Michetto.
Arbitro: Leonardo Carallucci dI Civitanova Marche.
Reti: 5’ Passalacqua, 30’ Tizi, 45’ (rig) Becker, 52’ Wali, 77’ (rig.) Paolucci.
Per entrambe le formazioni è stata soprattutto un’occasione per valutare un primo momento di preparazione in vista dei prossimi impegni di Coppa Italia e campionato e nella Civitanovese l’unico assente è stato Visciano, tenuto a riposo. Per Nocera un primo schieramento con 4-3-3 con Tizi, Spagna e Becker in avanti, e un successivo 4-1-4-1, con Bernardini avanti alla difesa e Spagna in avanti dei quattro centrocampisti.
Prima rete al 5’: punizione di Bernardini e Passalacqua di testa metteva in rete. Al 20’ clamoroso errore di Douglas che si presentava solo dinanzi a Testa che neutralizzava in uscita. Al 30’ raddoppio di Tizi a seguito di un perfetto cross di Spagna e al 45’ dagli undici metri Becker metteva in rete a seguito di un fallo di Bonifazi su Spagna.
Nella ripresa al 52’ un efficace contropiedi di Wali che concludeva in rete, poi c’era al 63’ un’occasione per Paolucci fermato in uscita da Bottaluscio, ma il “capitano” rossoblù segnava la quinta rete su calcio di rigore al 77’ con la solita capacità.
Al termine, un festoso saluto di un bel gruppo di tifosi, circa duecento, che hanno preso posto nella tribuna laterale.