CIVITANOVESE UNDER 19: SEI GOL ALLA PALMENSE

Nel tabellino della quarta giornata del Campionato Regionale Juniores, girone D, spicca il vistoso successo di sabato della Under Civitanovese nella gara interna contro la Palmense per 6-0: tre reti di Alessandro Reschini, e una ciascuno per:Riccardo Tempestilli, Michele Perugini e Matteo Malaccari. La Palmense nelle prime tre giornate aveva collezionato una sconfitta e due vittorie per complessive otto reti a testimonianza che non è una formazione di secondo piano. Nei precedenti campionati ci sono già stati risultati così tennistici per i rossoblu: spicca comunque un 2-9 in Potenza Picena – Civitanovese della quinta giornata della stagione 2018-19-
Naturale soddisfazione del tecnico Simone Marcantoni per il visto successo e come la squadra, completamente rinnovata, si sta comportando in campionato: giovani addirittura del 2006 e 2007 che si stanno mettendo in evidenza, a dimostrazione di una struttura giovanile che sta crescendo davvero molto bene.
A questo punto, la graduatoria dei marcatori rossoblu prevedfe Reschini al primo posto con quattro reti e una ciascuna per Gattafoni, Malaccari, Marcaccio, Perugini, Romani e Tempestilli.
Sotto, foto di gruppo della Under 19 con il dirigente Davide Lazzarini e l’allenatore Simone Marcantoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *