L’Under 19 della Civitnovese sta portando avanti il campionato regionale (Girone B) con ampi meriti e ieri ha superato la Vigor Castelfidardo per 2-1 che rappresenta il sesto risultato utile consecutivo che la porta al terzo posto della classifica. Rossoblù in vantaggio con Reschini che utilizzava un perfetto assist di Ponzanesi, poi raggiunti dagli ospiti con una rete di Barigelli, che subito dopo falliva un calcio di rigore. Vantaggio dei rossoblù con Thiago Guedack, che raggiunge quota cinque reti messe segno, secondo nella graduatoria dei rossoblù che vede al primo posto Maximo Daniele con nove reti e Leonardo Ponzanesi con quattro. Daniele non è stato presente in quanto è andato con i genitori a festeggiare il Natale in Argentina, loro nazione di origine.
Appena due giorni di riposo dal momento che sabato 23 avrà luogo la quindicesima giornata, ultima del girone di andata, che vede i ragazzi di Cottone in trasferta a Collevario di Macerata (inizio ore14,30) contro la Cluentina.
Formazione contro la Vigor Castelfidardo: Liberati, Ripari, Papili, Romani, Tortona, Bollici, Ponzanesi, Mangiacapre, Raschini, Giordani, Guedack. A disp.: Taffi, Perugini, Petrelli, Bracalente, Chiodini, Gattafoni, Giannini. Verrengia. Allenatore: Roberto Cottone; dirigente accompagnatore: Raffaele Jesari, dirigente addetto all’arbitro: Christian Gattafoni. Arbitro: Enrico Maria Sardellini di Fermo.
Nella foto: Guedack (a sinistra) e Ponzanesi.