CIVITANOVESE: UNDER 19 TRE PUNTI A TAVOLINO

Sarà di certo il risultato di 3-0 per la Civitanovese l’incontro con il Castel di Lama che non si è presentato al Ciccarelli nella gara che si sarebbe dovuta svolgere ieri al Ciccarelli. Sembra che la formazione ascolana si sia trovata con molte assenze per la contemporaneità dell’incontro della prima squadra, che ha una posizione nel girone B della Promozione, molto precaria, ma che comunque ha ugualmente perso.
Si chiude così il campionato per la Juniores Rossoblù allenata anche quest’anno da Simone Marcantoni e che l’ha vista concludere al quarto posto dietro formazioni tipo Atletico Ascoli Piceno, Sangiustese e Porto S.Elpidio, espressioni dell’Eccellenza Marche.
“Sicuramente un ottimo campionato – ha commentato Marcantoni – come quello della passata stagione e che ha visto l’emergere di diversi giovani che possono entrare, com’è già avvenuto, nella rosa della prima squadra e ci auguriamo che tutto possa proseguire così. Vedremo nel corso dell’estate di partecipare a qualche torneo”.
Nelle 22 partite disputate si sono ottenute 12 vittorie e 10 sconfitte, 47 reti segnate (di cui tre a tavolino) e 41 subite.
I marcatori: Alessandro Reschini con 15, Riccardo Simoni con 6, Andrea Cosignani, Filippo Marcaccio, Michele Perugini, G.Luca Ripari, Alessio Romani con 3, David Gattafoni, Riccardo Tempestilli con 2, Diego Cardurani, Matteo Malaccari, Zepponi con 1, autorete 1, a tavolino 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *