Atletico Centobuchi: Beni, Degli Compagni, Fabi Cannella, Pietropaolo, De Cesaris, Piunti, D’Angelo, Tedeschyi, Galli Giorgio, Picciola, D’Intimo. A disp.: Filipponi, Gibbs, Di Luca, Pietropaolo, Spinta, Travaglia, Liberati S., Iovannisci, Liberati A.. All.: Salvatore Fusco.
Civitanovese: Taborda, Foresi, Ruggeri (sen.), Visciano, Greco, Ballanti, Garcia, Giordani, Galli, Guido, Rapagnani, Mandolesi. All. Francesco Nocera. A disp.: Cannella, Deavid Nassif, Marconi, Ruggeri (und.) Federico, Strupsceki, Malaccari, Renzi, Marini, Mangiacapre. All. Francesco Nocera.
Arbitro: Abdelali Sabbouh della sezione di Fermo, coadiuvato da Pierpaolo Silvestri della sezione di Ascoli Piceno e Marco Senerellini di quella di Ancona.
reti: 60’ Galli, 64’ Renzi.
Martinsicuro – Si è colorato di rossoblu il cielo del “Tommolini” di Martinsicuro per la vittoria della Civitanovese contro l’Atletico Cenbuchi e per la formazione di Nocera il meritato successo le consente di posizionarsi al vertice della classifica. Certamente tutto non sarà così semplice, com’è avvenuto nelle prime due giornate, ma il buon avvio è un segnale positivo di capacità al quale continuare a credere con fiducia.
Doppietta nella ripresa nel giro di pochi minuti con reti di Guido Galli al 60’ e di Emiliano Renzi 64’, che da non molto si è aggregato alla formazione rossoblu, e difesa molto attenta nel tenere a bada i padroni di casa.
Esemplare l’incoraggiamento della tifoseria di “Piazza Conchiglia”.
Nella foto di Sonia Muci il primo gol di Galli.