CIVITANOVESE: PRIMA TRASFERTA A OSIMO. L’UNDER 19 GIOCA AL RISORGIMENTO

Archiviato il disappunto, più che altro per la immeritata sconfitta scaturita nel burrascoso recupero finale, la Civitanovese sarà domenica in trasferta al Diana di Osimo, con inizio alle ore 15,30, ed entrambe le formazioni cercheranno di recuperare la sconfitta subita con il medesimo risultato di 3-1.
Per quanto riguarda i Rossoblù, Alfonsi (nella foto) avrà avuto modo nel corso della settimana di cercare gli aggiustamenti necessari per dare alla squadra una fisionomia di maggiore sicurezza che, comunque, è già emersa nel debutto di domenica, e che la disponibilità dell’organico sicuramente consente. Massimo impegno in campo e non mancherà il festoso apporto della tifoseria che sta danno alla squadra il necessario apporto morale.
Fra Civitanovese e Osimana un lungo passato a partire dalla C2 degli anni settanta, ottanta e novanta, in serie D nel campionato 1994-95, poi in Eccellenza fino al 2009, quando il loro percorso si è separato.
Sarà ancora assente Paolucci che deve scontare la seconda giornata di squalifica scaturita nella gara per la disputa del titolo regionale di Promozione e che purtroppo non si è azzerata.
La gara sarà diretta da Alban Zadrima della sezione di Pistoia, con la collaborazione di Stefano Morganti della sezione di Ascoli Piceno e Aniello Sorretino di quella di S.Benedetto del Tr. Con il sig. Zadrima, prima gara.
Finalmente è stato pubblicato il calendario dei Campionato Regionale di Eccellenza della categoria Juniores.
La Civitanovese giocherà tutte le partite al “Don Silvestro Contigiani”, campo sportivo del quartiere “Risorgimento”, il sabato alle ore 18,30. Il debutto, manco a dirlo, il 24 settembre contro la Maceratese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *