CONCERTO DI NATALE DEL 21 DICEMBRE

Nell’avvicinarsi del Natale fervono i preparativi del grande concerto che l’associazione Pier Alberto Conti anche quest’anno ha previsto in vista della festività, a Civitanova.
Sabato 21 dicembre, alle 21.15, il teatro Annibal Caro ospiterà l’Orchestra Sinfonica Rossini di Pesaro, il coro Vox Poetica di Fermo e cinque solisti di chiara fama: di particolare rilievo la presenza del soprano Valentina Mastrangelo, nome di primissimo spicco della lirica che ha già cantato in ruoli principali nei teatri di Napoli, Venezia, Firenze, Bruxelles, Tokyo, nonché allo Sferisterio di Macerata all’interno del Macerata Opera Festival per 4 anni consecutivi.
Sotto la guida del maestro Emanuele Bizzarri, eseguiranno celebri musiche di Vivaldi e Handel e lo spettacolare Magnificat BWV 243 di Johann Sebastian Bach, uno dei grandi capolavori del genio tedesco.
Il concerto di Natale è il risultato del nuovo corso iniziato nell’associazione Pier Alberto Conti, con il rinnovo delle cariche direttive e con il passaggio della presidenza al maestro Emanuele Bizzarri. Luciano Baiocco, che ha avuto il compito ed il merito di aver sostenuto l’associazione negli ultimi anni, ha ricevuto come riconoscimento la carica di presidente onorario.
Il concerto rientra negli appuntamenti del Cartellone invernale del Comune di Civitanova e dell’Azienda dei Teatri.
Biglietti online su Vivaticket, nei punti vendita del circuito e alla biglietteria dei Teatri. Info: 0733.812936 biglietteria@teatridicivitanova.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *