Nell’ambito delle misure varate a sostegno e rilancio dei redditi colpiti dagli effetti dall’emergenza da Covid-19, è uscito l’Avviso Pubblico relativo al contributo dei costi di livellamento iniziale delle spiagge in concessione ai privati per la stagione balneare 2021. A tal riguardo l’Amministrazione Comunale, nel costituire un fondo di € 30.000,00, ha previsto che il contributo, a favore dei privati concessionari del suolo demaniale marittimo, sarà pari al 50% dell’imponibile riportato in fattura.
La domanda di partecipazione riferita all’Avviso dovrà essere compilata esclusivamente sul modello predisposto dal Comune, disponibile sul sito internet istituzionale dell’Ente (https://www.comune.civitanova.mc.it), nella sezione “Avvisi e Segnalazioni” e dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 15/11/2021 attraverso una delle seguenti modalità: per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.civitanovamarche@pec.it; oppure per Posta Elettronica all’indirizzo email protocollo@comune.civitanova.mc.it; oppure tramite raccomandata postale A/R da spedire a Comune di Civitanova Marche – Piazza XX Settembre n. 93 – 62012 CIVITANOVA MARCHE (MC) (farà fede la data di consegna al Comune della raccomandata); oppure, nell’impossibilità di utilizzare le modalità di cui sopra, la domanda potrà essere consegnata “a mano”, presso l’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni di lunedì-martedì-mercoledì-venerdì dalle 10:30 alle 13:00 e nei giorni martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30.
Alla domanda dovranno necessariamente essere allegate una copia di un documento di identità del richiedente in corso di validità ed una copia della fattura, con relativa documentazione comprovante il pagamento della stessa, riferita al servizio di livellamento iniziale della spiaggia emersa per la stagione balneare 2021.
È possibile richiedere informazioni e chiarimenti inerenti il presente Avviso ai seguenti recapiti: e-mail: giuditta.dibonaventura@comune.civitanova.mc.it; tel. 0733.822267.