Monturano: Luciani, Morelli, Santarelli, Nichea, Quadrini, Malaigia, Boutlada, Santoni, Domi, Bracalente, Monterubbianesi,. A disp.: Isidori, Renzi M., Brillantini, Di Donato, Venanzi, Mastrillo, Viti, Islami. All.: Aldofo Rossi.
Civitanovese: Bonaiuto, Smerilli, Ruggeri, Granollers, Mariani, Visciano (5′ st Perfetti), Russo, Maggi (5′ st Antolini), Gragnoli (15′ st Salvucci), Marini (5′ st Gesuè), Cordoba (20′ st Renzi). A disp.: De Marzo, Fazion, , Mariani, Foresi. All. Roberto Buratti.
Arbitro: Luca Pasqualini della sezione di Macerata, coadiuvato da Giacomo Iello e Mattia Gasparri, entrambi della sezione di Pesaro.
Reti: 5’ pt Monterubbianesi, 1’ e 12’ st Russo, 3’ Santoni, 29’ st Gesuè, 35’ Santarelli.
Sarà difficile alla Civitanovese passare il turno della prima fase della Coppa Italia e perciò sarà determinante la gara Fututa 96 – Monturano del 13 ottobre e nel caso che una delle due dovesse vincere sarà questa squadra a passare al successivo triangolare. In caso di parità tutte e tre le formazioni avranno due punti e perciò si ricorrerà alla classifica avulsa che, come si sa, tiene conto delle reti segnate e subite. A Monturano, comunque, una valida Civitanovese.
Come si vede nella successione dei gol la Civitanovese si è trovata in vantaggio di 3-2 quando a dieci minuti dal termine il difensore dei padroni di casa Santarelli ha segnato il gol del pareggio. Da notare che al 20’ del secondo tempo, sul risultato di 2-2, Russo ha fallito un calcio di rigore.