DOMENICA: CIVITANOVESE ARRIVA IL MATELICA. UNDER 19 IN TRASFERTA

Ora il compito della Civitanovese non ha alternative: mantenere il primato in classifica e cercare di ottenere il massimo anche nelle gare interne nelle quali finora i risultati, in termini di punti, sono stati inferiori a quelli ottenuti in trasferta. Domenica, ancora l’inizio è alle 15,30, arriva il Matelica, formazione di centro classifica che certamente cercherà di non uscire all’asciutto dal Polisportivo.
Sicuramente la formazione di Nocera ha lasciato intravvedere, nella trasferta di Castel di Lama, quello che sarà lo schieramento di base della stagione, nei riguardi della quale pone ovviamente tante speranze e che dà ampie garanzie per via del valore complessivo della squadra.
Dirige la gara Andrea Narcisi della sezione di S.Benedetto del Tronto, con la collaborazione di Matteo Malatesta e Andrea Belogi, entrambi della sezione di Ancona. Il sig. Narcisi ha diretto Civitanovese – Futura 96(1-1), gara di Coppa Italia della stagione 2021-22.

L’Under 19, sempre domenica, ma alle ore 15, sarà in trasferta a Monterubbiano che domenica scorsa ha strapazzato in trasferta il Castel di Lama (1-8), ancora fermo all’ultimo posto della classifica con zero punti. La gara avrà luogo nel Nuovo Comunale di Porto S.Giorgio. Anche i ragazzi di Simone di Marcantoni sono stati prodighi nelle marcature e il 6-0 contro la Palmense rappresenta un indicatore di qualità e di impegno. Di certo sarà una gara interessante con un pronostico difficile da prevedere. Arbitra Leonardo Fontinovi della sezione di Fermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *