ECCELLENZEA MARCHE: LE RISPOSTE DEL GIRONE DI ANDATA

A conclusione della quinta giornata dei due mini gironi dell’Eccellenza regionale, le risposte che si sono concretizzate lasciano ancora aperte le possibilità di partecipazione ai play off che concluderanno questo singolare campionato di Eccellenza al quale, come si sa, hanno aderite solo dodici società.
Per entrare a far parte della selezione finale, che consentirà la promozione in D di un’unica formazione, è necessario piazzarsi al primo o secondo posto dei due gironi, eventuale classifica avulsa a parte, dal momento che la prima classificata del girone A dovrà vedersela con la seconda del girone B e così sarà per l’altro raggruppamento.
Le formazioni che si saranno piazzate al primo posto delle due classifiche, giocheranno in casa l’unica gara: in caso di parità, supplementari ed eventuali calci di rigore. La gara finale si giocherà su campo neutro e ugualmente, in caso di parità, ci sarà il ricorso ai tempi supplementari e rigori.
Al termine delle cinque giornata del girone di andata, questa la situazione (fra parentesi i punti realizzati).
Girone A: 1) Forsempronese (12), 2) Anconitana (10), 3 ) Atletico Gallo (8), 4) Vigor Senigallia (5), Montefano (3), 6) Jesina (2).
Girone B: 1) Valdichienti P. (10), 2) Sangiustese e Atletico Ascoli (9), 4) Porto d’Ascoli (5), 5) Grottammare (4), 6) Azzurra Colli (2). (v.d.s.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *