FINALMENTE FIRMATO IL CONTRATTO TRA L’ANAS E LA DITTA MONACO PER LA ROTATORIA E SOTTOPASSO. ENTRO MAGGIO INIZIANO I LAVORI

Finalmente, giovedì, presso la sede Anas di Roma, è stato firmato il contratto per l’esecuzione dei lavori della rotatoria e del sottopasso tra l’ente committente Anas e la ditta Monaco S.p.A., che si è aggiudicata il bando.

Dopo sette anni, si arriva finalmente a questa firma, che sancisce il superamento di tutte le fasi progettuali, espropriative e di finanziamento, permettendo così l’avvio del cantiere tra aprile e maggio per questa importante opera, finanziata dal CIPE ben sette anni fa.

La ditta Monaco è un’azienda specializzata nella realizzazione di grandi opere, all’avanguardia e in grado di operare nel rispetto dell’ambiente. Conta 550 dipendenti, un fatturato di 110 milioni e, al momento, 20 cantieri attivi.

L’auspicio è che, una volta avviati i lavori – il cui progetto e finanziamento furono sottoscritti dall’allora amministrazione comunale guidata da Claudio Corvatta – possano essere portati a termine nel minor tempo possibile, anche considerando i disagi che si avranno sulla viabilità cittadina durante le varie fasi di intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *