Appuntamento con il rock’n’roll al teatro “Rossini” di Civitanova giovedì 26 novembre, ore 21,30. Protagonista sul palcoscenico è la band “The King-Elvis Presley tribute” che, grazie al sostegno dell’Assessorato al Turismo del Comune di Civitanova Marche e al contributo di “Consulchimica Ambiente” e “ClinicaLab”, coinvolgerà il pubblico in un ritmo travolgente con musiche quali Suspicous mind, Hound dog, Blue suede shoes, That’s alright mama, per citare solo alcuni dei titoli in scaletta.
A far scatenare i fan del re del rock ‘n’ roll sono sei musicisti: Matteo Marinelli, Nicola Pierucci, Gianfilippo Francello, Giacomo Piccinini, Jerry Calzolari e Rudy Diomedi che è il primo ed unico italiano ad essere ammesso, per l’anno 2015 e per il prossimo 2016, alle selezioni europee di Blackpool per l’Ultimate Elvis World Championship, il più rinomato contest mondiale per impersonator di Elvis.
Civitanova sarà dunque regina del rock ‘n’ roll per una notte e farà ballare tutti i fan dell’indimenticato e celebre artista di Memphis, diventato noto ai più come The King.
Le canzoni saranno intonate da tre coriste, Aurora Pepa, Martina Passalacqua e Ilenia Ciarrocchi. Lo show prevede sei cambi d’abito e proiezioni video per rendere omaggio a “The King Elvis”, dagli esordi all’era del cinema, dal ’68 Special comeback all’Aloha from Hawaii del 1973.
Con l’occasione, verrà realizzata una raccolta fondi a favore della Croce Verde di Civitanova Marche.
Lo spettacolo “THE KING – ELVIS PRESLEY TRIBUTE SHOW” è gratuito per il pubblico.