GIUBILEO DEI GIOVANI 2025

Il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile di Fermo annuncia che venerdì 24 gennaio 2025, dalle ore 13.00, verranno ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare al Giubileo dei Giovani “Pellegrini di Speranza” che si terrà a Roma dal 28 luglio al 3 agosto 2025.
L’evento è rivolto ai giovani dai 17 compiuti (nati entro il 28.07.2008) ai 30 anni, pertanto i gruppi che vorranno iscriversi, sono invitati a limitare la presenza di adulti accompagnatori così da privilegiare la partecipazione dei giovani.
Due le proposte: un “pacchetto A” che prevede una parte di cammino sulla Via Lauretana con i giovani delle Marche e poi a Roma; un “pacchetto B” che prevede i 5 giorni a Roma.
Il numero max di partecipanti nella proposta organizzata dall’Arcidiocesi (pacchetto A + B) è di 250 in totale, al costo di 350,00 € a persona.
Le iscrizioni, fino ad esaurimento posti, prevedono un acconto di 150 € (il saldo dovrà essere versato entro il 24.04.2025). La quota versata non verrà rimborsata, salvo sostituzione con altri partecipanti in lista di attesa.
Per iscriversi si dovrà compilare l’apposito modulo che troverete nell’area dedicata al Giubileo Giovani “Pellegrini di Speranza” nel sito dell’Arcidiocesi di Fermo (www.fermodiocesi.it), ed inviare lo stesso a pastoralegiovanile@fermodiocesi.it allegando copia del pagamento effettuato.
I minorenni che vogliono iscriversi al Giubileo Giovani devono prendere contatti con il proprio parroco/educatore per organizzare al meglio la partecipazione.
Tenendo conto dell’ordine di arrivo, le iscrizioni, corredate con la ricevuta di avvenuto pagamento in allegato, verranno considerate valide a partire dalle ore 13.00 di venerdì 24 gennaio 2025.
Maggiori informazioni sito www.fermodiocesi.it Area dedicata al “Giubileo dei Giovani 2025”
email pastoralegiovanile@fermodiocesi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *