I NUOVI PARCOMETRI CI SONO MA SONO ANCORA IMBALLATI

A marzo scorso sono stati installati i nuovi parcometri che dovevano sostituire le vecchie macchinette ormai divenute obsolete e non rispondenti alle nuove esigenze. I nuovi parcometri dovevano consentire il pagamento con bancomat e carte di credito e con le banconote, allineando così Civitanova agli standard più evoluti e facilitare gli utenti, spesso anche costretti alla questua per trovare gli spiccioli necessari a pagare ed ottenere il tagliando del parcheggio onde evitare la multa.
Oggi a distanza di cinque mesi nulla è cambiato, i nuovi parcometri sono ancora lì imballati e non funzionanti anzi a far loro compagnia nel frattempo è stata installata anche la nuova cassa automatica anch’essa imballata e non funzionante. La nuova cassa automatica è stata installata non più sotto il loggiato di palazzo Sforza bensì all’inizio del corso.
Diversi automobilisti si chiedono quando verranno messi in funzione i nuovi strumenti di pagamento ma ad oggi non è stata indicata nessuna data per la messa in funzione.
Alcuni utenti nel frattempo stanno segnalando anomalie ai vecchi parcometri come quello in via Duca degli Abruzzi di fronte all’ufficio postale che indica un orario di tredici minuti indietro rispetto a quello effettivo, altre colonnine sono disallineate solo di qualche minuto come quella in corso Umberto I e corso Vittorio Emanuele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *