L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Civitanova Marche e la Consulta dei Servizi Sociali organizzano, il 25 dicembre alle ore 12,30, nei locali dell’Ente Fiera, “Il pranzo di solidarietà del Natale” per persone sole o indigenti. L’iniziativa è stata presentata questa mattina, alla stampa, dall’assessore ai Servizi Sociali Antonella Sglavo alla presenza di Federico Gaetani, segretario della Consulta e Maria Bedini, volontaria Auser.
“Stiamo cercando di trasformare l’Ente Fiera in un luogo caldo e accogliente per il giorno di Natale – ha spiegato l’assessore Sglavo – coinvolgendo le associazioni di volontariato della città e alcuni sponsor che ci sostengono: Sandwich time, hotel ristorante Miramare, Lattanzi pasticceria, Pellegrini garden. A tutti coloro che stanno mettendo a disposizione il loro tempo e le loro risorse per aiutare le persone sole ed indigenti, va il nostro profondo ringraziamento. Colgo l’occasione per invitare anche i cittadini che volessero partecipare al pranzo di solidarietà o collaborare come volontari, informandoli che abbiamo messo a disposizione un numero telefonico per le prenotazioni”.
Il Miramare preparerà un ricco il menù, pensato anche nel rispetto di altre tradizioni: antipasto, vincisgrassi, pollo e patate, bibite, dolci e frutta.
Ci sarà anche un gruppo che suonerà musica dal vivo.
Informazioni e prenotazioni: 0733 822 229 (ore ufficio)