IL PAOLO RICCI FESTEGGIA I 100 ANNI DI ALBERTA

L’ASP “Paolo Ricci” festeggia i 100 anni della signora Alberta, paziente residente dal 2019 nella struttura polifunzionale per anziani “Villa Letizia” di Civitanova Marche.
La signora Alberta è originaria di Terzo d’Aquileia (Udine) ma vive a Civitanova dal 1948. Residente da 4 anni presso la struttura polifunzionale per anziani “Villa Letizia”, Alberta è una dei 57 ospiti presenti. A “Villa Letizia” ha superato anche il periodo Covid grazie all’attenzione, alla cura e all’amore che il personale sanitario operante nella struttura polifunzionale di Viale Matteotti n.170 a Civitanova Marche ha sempre mostrato nei confronti di tutti i residenti.
“Si tratta di un momento di festa che abbiamo voluto organizzare come Azienda – ha dichiarato il presidente dell’ASP “Paolo Ricci”, Alfredo Perugini. La signora Alberta è importante per tutti noi come gli altri 56 ospiti presenti a “Villa Letizia” e insieme al nostro personale speriamo di poter festeggiare ancora altre splendide giornate come questa”.
A seguire anche l’assessore ai Servizi Sociali, Barbara Capponi: “Questo è un momento di grande gioia per tutta l’Amministrazione comunale da festeggiare insieme a tutti gli ospiti di “Villa Letizia” e alla famiglia. Quello di quest’oggi è un traguardo importante che rappresenta una soddisfazione per tutta la comunità”.
“Si tratta di un traguardo significativo. I pochi fortunati che lo raggiungono devono ringraziare non
solo i propri cromosomi ma anche la struttura nella quale ci troviamo – ha aggiunto il presidente del Consiglio Comunale, Fausto Troiani -. Questa giornata vogliamo condividerla con tutti perché nel corso degli anni, con la dottoressa Zallocco, abbiamo cercato di rendere “Villa Letizia” a misura di ospiti. Speriamo di esserci riusciti grazie alla collaborazione tra Amministrazione comunale e ASP “Paolo Ricci””.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *