IL PORTIERE BIANCA RAICU ALLA VIS CIVITANOVA

La Vis Civitanova mette il primo tassello per la porta. Infatti la società rossoblu ha chiuso la trattativa con il portiere italo-rumeno Bianca Raicu, classe 1999, giovanissima ma con alle spalle diverse esperienze nelle categorie superiori. Cresciuta nel Torino Woman, ha militato nel Chievo Verona Woman, nel Lecce e nell’ultima stagione agonistica nel Sassari Torres, prima di essere fermata da un infortunio.
“A differenza di altre squadre, indipendentemente dal mio infortunio che si è presentato durante questa stagione – commenta Bianca – la Vis mi ha voluta fortemente, con un approccio professionale ed umile, e mi hanno trasmesso il loro entusiasmo per questo nuovo capitolo professionale: sono stati onesti, obiettivi, sinceri e mi hanno colpito per come si sono approcciati con me. Nonostante le diverse problematiche che si sono presentate durante questa trattativa la Vis Civitanova è stata molto determinata nel portare a casa questa negoziazione”.
Per quanto riguarda le aspettative per la nuova stagione, il portiere rumeno ha le idee chiare: “Raggiungere, innanzitutto, gli obiettivi di squadra con grande convinzione e consapevolezza – continua Bianca – Al termine di una stagione molto complicata e al di sotto delle aspettative, mie personali, sicuramente tanta è la voglia di fare meglio. Dopo due stagioni ardue penso sia giunta l’ora di prendermi il proscenio e togliermi tutti i sassolini dalle scarpe e far ricredere tutti. Per me sarà la stagione del giudizio. Ringrazio il Direttore Picozzi ed il Presidente Biancucci per avermi concesso questa opportunità”.
Un acquisto di spessore da parte della società rossoblu, per rinforzare il proprio organico a conferma della volontà da parte della Vis Civitanova di allestire una rosa competitiva.
La società ringrazia il Torino Woman nella figura del presidente Roberto Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *