UN APPELLO PER RITROVARE FRITTELLA

Alessia Alessandroni, una cittadina di Fabriano, lancia un appello urgente per ritrovare Frittella, una cagnolina adottata dalla Sicilia e ora scomparsa a Civitanova Marche. Frittella è fuggita per la seconda volta il 27 ottobre e, a differenza della prima, questa volta non ci sono segnalazioni che possano aiutare i volontari e i proprietari a rintracciarla.

La storia di Frittella inizia presso il canile siciliano “Frida Parco Canile Onlus,” che si occupa di trovare una nuova casa per animali in difficoltà. Portata nelle Marche per essere accolta in una nuova famiglia, Frittella è riuscita a scappare nonostante tutte le attenzioni, preoccupando chi l’aveva accolta con tanto amore. Da giorni, amici e volontari stanno condividendo appelli sui social network, in particolare su Facebook, ma finora senza successo.

“Ogni minuto è prezioso, e siamo tutti in ansia per lei,” afferma Alessia, sottolineando quanto sia importante dare maggiore visibilità alla vicenda. Alessia e il gruppo di supporto di Frittella sono anche pronti a coprire eventuali costi per la pubblicazione di un annuncio ufficiale che possa raggiungere una platea più ampia. L’ultimo aggiornamento, accompagnato da una foto della cagnolina, è stato pubblicato sulla pagina Facebook del canile siciliano Frida Parco Canile Onlus.

Chiunque avesse notizie o segnalazioni di Frittella è invitato a contattare Alessia o il gruppo di volontari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *