KARATE: FASE REGIONALE DI QUALIFICAZIONE CAMPIONATO ITALIANO E KATA KUMITE ASSOLUTO MASCH./FEMM. – e 2^ TAPPA DEL TROFEO MARCHE. CAMPIONESSA REGIONALE ELENA ACCORAMBONI

Riuscita a pieno la Fase Regionale di qualificazione Campionato Italiano di kumìte maschile, e femminile Assoluto organizzata dalle A.S.D. Yama Bushi & Palestra Sirius in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune di Fermo e C.R. MARCHE Fijlkam e presso la palestra Coni – Piazzale U. Tupini, 3. Presenti atleti provenienti da tutta la regione.
Si aggiudica il titolo regionale nella specialità kumite Kg.-68 femm. Elena Accoramboni che oltre al titolo, stacca il biglietto per la fase nazionale del Campionato Italiano Assoluto che si terrà nel PalaFijlkam dal 28 al 30 marzo. Per quanto riguarda la specialità kata non è andata bene a Jacopo Natalucci che pur impegnandosi al massimo non è riuscito a salire sul podio classificandosi al 5° posto. Nel pomeriggio si è tenuta la seconda tappa del Trofeo Marche, presenti oltre 150 atleti provenienti anche da fuori regione. Per l’occasione l’associazione ha schierato Tommaso Bellezza classificatosi al terzo posto nella specialità Kata Esordienti e Alessandro Pompili anche lui classificatosi al terzo posto ma nella specialità kumite juniores masch. Kg. -68. Un doveroso grazie viene rivolto agli atleti presenti, ai genitori, al coach Massimo Castignani. Soddisfatto il Presidente Umberto Tocchetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *